sabato 5 novembre 2011

Progetto Karine

In questi giorni ho terminato il primo progetto di FC 2011, quello di Karine! Devo dire che mi è piaciuto da morire, anche se ne ero quasi sicura, lei per me è davvero bravissima!

Vedendo l’anteprima del progetto nel blog di Fc mi ero immaginata un mini piiiiicolo e invece è enorme : 15x30, fantastico!!!! E’ il primo album che faccio così grande e il risultato finale mi piace molto, soprattutto perchè ho avuto la possibilità usare foto grandi . Ho deciso di usare le foto di Parigi e volutamente le ho stampate in bianco e nero, facendogli tutto intorno un bordino bianco , per esaltarle al meglio, come ci ha insegnato Karine!

La copertina è in sughero molto spesso (usato sugli aerei!!) ed è rilegato con 2 anelle e un nastrino! Ho seguito il progetto originale anche se qua e là ho aggiunto alcune timbrate e alcuni particolari per personalizzarlo un pochino!

Ma ecco le foto

HPIM0001.JPG

HPIM0002.JPGpag2

HPIM0004.JPG

HPIM0005.JPG

HPIM0006.JPGpag6pag7

HPIM0009.JPG

Questa è una delle mie pagine preferite, una tasca che contiene una foto e un pop-up….

HPIM0010.JPG

HPIM0012.JPG

Ecco qua , questo è tutto, sono molto felice di aver finito il primo progetto in tempi così brevi e ora mi butto sul mini di Gauxanne che mi piace altrettanto!

Voi che ne dite, vi piace? Buon fine settimana a tutte!

13 commenti:

Letizia ha detto...

E' davvero splendido! mi piace tutto:le foto, i colori, i timbri, davvero tutto!complimenti!

Cinzia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cinzia ha detto...

Bellissimo questo album!!!! Peccato non aver fatto questo progetto! Appena l'ho visto dal vero me ne sono innamorata! La scelta delle foto di Parigi è perfetta per questo elegante album!!Stupendo il risultato!
Cinzia

CHIARA C. ha detto...

sei stata bravissima !!
l'hai finito in tempi così brevi ed è tutto così perfetto e ordinato!!
mi piacciono molto le foto che hai utilizzato!!!
spero di rivederti al meeting del 13!!
a presto
un bacione
chiara

giovanna ha detto...

Bellissimo questo album!!'
Mi dispiace non essere venuta, devo farci un pensierino l'anno prossimo!!
Ciao Gio'

barbarayaya62 ha detto...

Meravigliosissime le foto super adatte al progetto, lo enfatizzano e rendono bene l'atmosfera parigina!!! Bravissimissima! yaya

VERONICA ha detto...

bellissimo! davvero complimenti!

Margiù ha detto...

la scelta delle foto.... fantastica !! In effetti questo album sembra nato per foto in bianco e nero !!! Io non l'ho ancora finito !!! mentre tu sei stata bravissima !!
a presto
Giusi

Silvanaa ha detto...

Bellissimo, ma visto dal vivo è ancora meglio, mi sono incanta ad ammirare ogni singolo dettaglio, un amore!
I colori sono forti per i miei gusti, ma confesso che il risultato è strepitoso, peccato non averlo fatto anch'io!

Unknown ha detto...

Veramente bellissimo, complimentoni!!!

Rosie ha detto...

Bellissimo davvero! Complimenti!
http://artsandco-rosie.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

è semplicemnte meravigliosa la tua interpretazione... foto perfette. Brava!!!!!!!!!!

Robi ha detto...

Veramente stupendo! Mi piace il tuo modo di scrappare, sono diventata una tua fan! Ciao